DOMITILLA PICOZZI CONVOCATA CON LA NAZIONALE FEMMINILE


Pubblicato il 20 Ottobre 2016

Il primo collegiale della nazionale femminile dopo Rio 2016 sarà in programma ad Ostia da domenica 23 a mercoledì 26 ottobre. Con grande orgoglio SIS Roma, convocata nella rosa la nostra atleta Domitilla Picozzi.
Qui di seguito un suo commento su questa partecipazione e sul periodo che ha trascorso con la SIS in questa nuova stagione:

– Questa convocazione è di sicuro un grande stimolo per migliorarmi e confrontarmi con le giocatrici più forti d’Italia presenti nel campionato di A1, cercherò di imparare e apprendere il più possibile allenandomi in gruppo nei giorni del collegiale, cosa che sto già svolgendo nella mia società date le nuove esperienze che sto ricevendo dall’inizio della preparazione in casa SIS tornata dagli europei.
La mia determinazione è aumentata molto nell’ultimo periodo e soprattutto rispetto alla scorsa stagione, grazie a tanti fattori, in primis il nuovo tecnico Pierluigi Formiconi, ma non di meno dalla squadra e dalle nuove ragazze, con le quali ho stretto un ottimo rapporto in breve tempo.
Siamo un bellissimo gruppo, compatibile e lavoriamo molto bene insieme.
Infine sono convinta che, se lo vogliamo, possiamo svolgere un’ottima stagione portando a casa un buon risultato –

Addetto stampa: Steven Luotto