Notiziario Giovanili SIS Roma: undicesima vittoria per l’under 13 maschile


Pubblicato il 31 Maggio 2016

Under 13 maschile. Arriva un’altra grande vittoria, l’undicesima in campionato, per i giallorossi guidati da Maikel Rodriguez che in casa battono il Maniampama con il risultato di 8 a 3, consolidando così, ad una giornata dal termine del campionato, la seconda posizione in classifica con 33 punti, a sole tre lunghezze dallo Splash Nuoto primo a quota 36.

Rodriguez ha coì commentato la partita: “Ho visto disputare una bella gara da parte dei nostri ragazzi, una prestazione veramente molto positiva sia nella fase offensiva che difensiva. Abbiamo giocato con clama, con la testa, con la giusta grinta. Sono molto soddisfatto della prestazione di tutta la rosa perché siamo stati in grado di gestire la partita concedendo poco agli avversari e senza mai lasciarci provocare da qualche fallo ricevuto, un po’ oltre il limite”.

Dopo un primo parziale chiuso con il risultato di 1 a 0 si assiste ad una reazione del Maniampama che si aggiudica il secondo quarto con il parziale di 1 a 2. Nel terzo tempo i giallorossi riprendono in mano la partita passando per 2 a 1, per poi chiudere definitivamente l’incontro nel quarto tempo con un perentorio 4 a 0. Miglior marcatore per la SIS Roma, Falcetti Samuele con 3 gol.

La prossima partita, l’ultima del campionato, verrà disputata il 12 giugno nella trasferta di Genzano contro il Matrix.

E. F.

31 maggio 2016