Notiziario SIS Roma: Agepi centra la quinta vittoria


Pubblicato il 26 Aprile 2016

Serie B. Quinta vittoria per l’Agepi S. 97 che contro i Castelli Romani, nella partita di recupero della quarta giornata del girone di andata, vince con il risultato di 10 a 6 e si conferma così prima del campionato con 15 punti.

Giulia Tomassini, allenatrice dell’Agepi, ha così commentato il match: “Le ragazze sono scese in acqua fin dal primo minuto molto concentrate sbagliando solo su alcune situazioni di superiorità numerica. Abbiamo concretizzato molte azioni servendo bene il centro boa.
Ci ha aiutato molto la nostra condizione fisica considerando il gioco statico delle castellane. Avremmo potuto chiudere con un parziale maggiore ma c’è stato un calo di concentrazione nel finale di partita che ha permesso alle avversarie di risalire”.

Importante l’esordio, avvenuto all’inizio dell’ultimo quarto, della giovane under 15 Angelica Casciani in porta. Nel prossimo incontro l’Agepi S. 97 sfiderà in trasferta l’Anguillara, l’appuntamento è per l’8 maggio alle ore 12:00 a Poggio Dei Pini (Anguillara).

E. F.

26 aprile 2016