Notiziario giovanili SIS Roma: 4 x 4 = 16. Contro il Coser l’under 17 vince 1 – 16


Pubblicato il 14 Aprile 2016

Trasferta a Civitavecchia per le giallorosse di Enrico Alonzi che collezionano la settima vittoria del campionato portandosi a quota 21 punti e mettendo a segno il centesimo gol. Contro il Coser il ritmo è incalzante, tanto che la SIS mette a segno ben quattro gol per ogni quarto subendone solamente uno su calcio di rigore.

“E’ stata una partita in cui abbiamo giocato benissimo – commenta al termine dell’incontro Enrico Alonzi – senza sbagliare niente. Ottima anche la prestazione dei due portieri, Aurora Cellucci e Martina Brandimarte, non ho visto errori da parte loro, hanno giocato entrambe molto bene. In difesa abbiamo chiuso con grande efficacia le loro incursioni, nonostante abbiamo avuto due rigori contro siamo riusciti a subire solo un gol, mentre in attacco i meccanismi sono stati perfetti. Devo dire che nel pre-gara ero preoccupato perché avevo visto le ragazze poco concentrate ma poi sono scese bene in acqua ed hanno giocato una delle migliori partite della stagione”.

Il prossimo incontro vedrà la SIS Roma sfidare in casa, al Romanina Sporting Center F&D H2O, il prossimo 27 aprile alle ore 20:30.

Parziali 0-4 ; 0-4 ; 1-4 ; 0-4.

E. F.

14 aprile 2016