Under 15 femminile. Vittoria straripante per le giallorosse allenate da Enrico Alonzi che in casa, al Romanina Sporting Center, battono le rivali del 3T con il risultato di 20 a 1.
Una partita mai in discussione che ha visto la SIS chiudere i primi quattordici minuti di gioco con un parziale di 11 a 0. Ampio turnover nella seconda metà di gara, ma risultato che non cambia: nove gol fatti e solo uno subito, a pochi minuti dalla fine.
Una vittoria col botto! Difatti durante l’incontro la sedia dell’allenatore Enrico Alonzi cede, un gran boato desta l’attenzione di tutti i genitori presenti creando un momento di grande divertimento. Al termine del match Alonzi dichiara: “E’ stata una partita mai in discussione siamo state brave a chiudere l’incontro fin dalle prime battute. Nonostante la nostra rosa non sia al completo nelle ultime gare non mi posso lamentare”.
Anche la dodicesima giornata è stata archiviata. Il prossimo incontro è fissato per il 16 aprile quando si giocherà in trasferta contro il Latina.
Parziali:
3-0 ; 8-0 ; 6-0 ; 3-1
Under 13 maschile. Nella decima giornata trasferta a Latina per i ragazzi di Maikel Rodriguez che contro l’Antares vincono con il risultato di 0 a 15. Un’ottima prestazione che consolida il secondo posto in classifica per i giallorossi.
Maikel Rodriguez ha così commentato l’incontro: “E’ stata un partita a senso unico. I ragazzi hanno giocato molto bene sia in attacco che in difesa, senza falli inutili e facendo sempre un buon pressing. Difesa stretta e controfughe efficaci. E’ pur vero che i nostri avversari sono alle prime armi, ma tutti i nostri ragazzi sono stati concentrati e hanno fatto il loro dovere, in acqua sono scesi anche i nostri atleti più piccoli giocando veramente bene. Sono contento perché tutta la fatica che si fa negli allenamenti sta dando i suoi frutti in campo. Ora si deve continuare a lavorare giocare in questo modo perché le partite che contano sono quelle che dovremo affrontare da qui a fine campionato”.
Migliori marcatori:
Alessandro Scarpitti 3 gol
Davide Lepera 2 gol
Lorenzo Salati 3 gol
Parziali:
4-0 ; 3-0 ; 4-0 ; 4-0
Enrico Ferdinandi
11 aprile 2016