La SIS Roma comunica di aver prolungato, per la prossima stagione, il proprio rapporto tecnico con la giocatrice Chiara Tabani. Marcatore del centro tra i più forti in Italia ed in Europa, a Chiara vengono affidate per il secondo anno di fila le “chiavi” della nostra difesa.
Con la conferma di Tabani, insieme a quelle già annunciate nei giorni scorsi, prende pian piano forma la nuova SIS disegnata dal CT Capanna.
“Sono felice di aver esteso il mio rapporto con la società – commenta Tabani – perché mi sono trovata molto bene a Roma lo scorso anno all’interno di un progetto serio e di alto livello. La novità di Capanna mi stimola molto e ho voglia di iniziare bene questa nuova esperienza.”
Gli fa eco il direttore sportivo Giacomo Esposito: “La conferma di un’atleta dello spessore di Chiara non è mai stata in discussione, anche perché ci teniamo a consolidare quanto abbiamo costruito lo scorso anno. Il roster sta prendendo pian piano forma, ma sicuramente il nostro mercato non è finito qui.”