UNDER 17, LA SIS CONSOLIDA IL PRIMATO BATTENDO SPLASH NUOTO


Pubblicato il 18 Maggio 2017

Con una gara fatta di concretezza ed attenzione la nostra under 17 supera agevolmente l’ostacolo Splash nuoto, penultima forza del gironcino regionale. Sin dalle prime battute di gara le ragazze impongono il loro gioco fatto di pressing asfissiante e concretezza dai cinque metri. Tori è brava a prendere diverse espulsioni e a trasformare i seguenti rigori mentre Brandimarte, non impegnata troppo per la verità nel corso del primo tempo, para l’unico rigore concesso dall’arbitro alle nostre avversarie.

Nella seconda parte di gara Alonzi ruota a turno tutte le giocatrici a disposizione, le quali mantengono comunque alta l’intensità del gioco fino a fine gara. Prossimo impegno il 24 maggio in casa della seconda della classe Anguillara. Basterà eventualmente anche un punto per vincere il titolo regionale.

“Abbiamo fatto notevoli progressi di squadra da inizio stagione – commenta Martina Brandimarte estremo difensore della SIS – ed ora siamo ad un passo dalla conquista del titolo regionale. Un titolo che ovviamente premierebbe tutti gli sforzi fatti finora. Personalmente sono cresciuta tanto anche grazie agli allenamenti svolti con la prima squadra. Ora testa ad Anguillara e forza SIS!”

SIS ROMA – SPLASH NUOTO 13-2 (3-0,4-0,3-1,3-1)

SIS: Brandimarte, Ragnacci, Vargas 1, Tori 6, Ambrosini 2, Rugora 1, Savastano, Arpini, Luotto 1, Mandelli 2, Maggi, Troncanetti, Casciani. All.re Alonzi