La nazionale Italiana femminile è arrivata oggi a Parigi per prepararsi all’importante sfida di domani contro la Francia, a Montreuil. Questo match sarà valido per la 5a giornata della World League femminile e la nostra Domitilla Picozzi, classe 98, è nelle tredici convocate. Insieme a lei, come cambio dalla formazione schierata a Budapest, ci sarà Sara Dario, che vanno a sostituire Alessia Millo e Laura Barzon.
La formazione:
Giulia Gorlero (N.C. Milano), Chiara Tabani (Sabadell), Arianna Garibotti (L’Ekipe Orizzonte), Elisa Queirolo (Plebiscito Padova), Federica Radicchi (Messina), Rosaria Aiello (Messina), Domitilla Picozzi (SIS Roma), Roberta Bianconi (Olympiacos), Giulia Emmolo (Olympiacos), Valeria Palmieri (L’Ekipe Orizzonte), Arianna Gragnolati (Rapallo), Sara Dario (Plebiscito Padova) e Federica Lavi (Rapallo).
Commento Picozzi:
Sono veramente felice per questa convocazione, metterò in campo tutta l’esperienza accumulata in queste ultime giornate di campionato e cercherò in tutti i modi di aiutare le compagne. Giocare insieme alle avversarie fa sempre bene e sto stringendo importanti legami con loro, mi sento pronta!!
Addetto stampa: Steven Luotto