SIS ROMA PALLANUOTO FEMMINILE MASTER, INFORMAZIONI, SITO WEB E IL CALENDARIO DELLE ATLETE


Pubblicato il 13 Febbraio 2017

La società Sistemi Integrati Per Lo Sport naviga nel mondo della pallanuoto non solo con giovanili e Serie A1 ma anche con il Settire Master femminile, con il quale sono arrivati negli anni ottimi risultati. Per conciliare l’inizio stagione la società ha provveduto alla stampa del calendario 2017 della squadra, seguita dal Tecnico Francesco Zongoli.

Informazioni e Palmares:

Nel 2015 sempre sono stati vinti sia il Campionato Italiano Master che il Campionato Mondiale Master in Kazan nella categoria + 40. Sicuramente l’Atleta più rappresentativa del gruppo è la Greca Voula Kozompoli, nostro centro boa, che ha vinto la medaglia d’argento alle Olimpiadi del 2004. E’un gruppo formato da ragazze provenienti da tutta italia e più o meno tutte oltre ad aver giocato in serie A hanno fatto parte della nostra Nazionale negli anni passati (Sabbatini Paola, portiere e nostro Capitano, era la Vice della Gigli, Virzì Milena, Bonanno Caterina, Cestarelli Antonella e Petralia Moira sono quelle che forse hanno un bagaglio di Nazionale più importante tra le italiane.
Altre atlete di spessore sono sia la Russa Natalia Kutozova ex Nazionale e l’inglese Peggy Etiebet che ancora gioca in Serie A in Inghilterra e nello scorso Dicembre con il suo Club ha giocato in Coppa Len contro il Padova.

Adetti stampa: Steven Luotto