Non comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno del campionato di serie A1 femminile per le giallorosse guidate da Pierluigi Formiconi, il Milano vince 4 a 3 e si mette in tasca tre punti d’oro.
Il match, povero di goal, comincia con una rete di Cordaro da posizione centrale che tiene in vantaggio il Milano fino al secondo tempo, nel quale segna Comba in superiorità numerica. La seconda frazione si conclude con il primo goal della SIS Roma da parte del capitano, Giovannangeli, sull’uomo in più. Nel terzo tempo, che finisce con il parziale di 1 a 1 vanno in goal Magni per il nuoto club e Mirarchi per la SIS, che con un guizzo a sorpresa riesce a rubare il pallone dalle mani della Gorlero e metterlo in rete. L’ultima frazione, che fa concludere il match con il punteggio di 4 a 3, fa andare in rete la Tankeeva da posizione centrale e la Zizzo, che firma la vittoria casalinga.
Con questa partita la situazione attuale vede la SIS Roma in quinta posizione con 14 punti e il prossimo incontro, in casa, sarà contro le Cosentine di Capanna di sabato 25 Febbraio.
Commento de tecnico Pierluigi Formiconi:
– Sono molto arrabbiato, abbiamo giocato la peggiore partita dell’anno. Non ho molto da dire se non che lavoreremo ancora più duramente per non ripetere una prestazione del genere.
Città di Cosenza-Despar Messina 6-7
Arbitri: Frauenfelder e Pascucci
Lantech Plebiscito-Pescara 12-5
Arbitri: Bensaia e Minelli
N.C. Milano-Sis Roma 4-3
Arbitri: Carmignani e Pinato
R.N. Bologna-Bogliasco Bene 6-11
Arbitri: Cataldi e Paoletti
Rapallo-L’Ekipe Orizzonte 6-9
Arbitri: Polimeni e Severo
Addetto stampa: Steven Luotto