La prima trasferta per le giallorosse della categoria Under 15 femminile contro i Castelli Romani si conclude con una netta vittoria per 5 a 15, anche se il risultato non è stato più soddisfacente a causa di molti errori sotto porta delle atlete.
Debutto stagionale per Caterina Fabbri, classe 2005, nella rosa di questa giornata e minuti di gioco abbondanti usufruiti da tutte le ragazze a disposizione tra le quindici convocate.
Con sei punti le piccole aspettano il prossimo match prima della pausa natalizia che si terrà sabato 17 Dicembre a Spigno Saturnia con lo Splash Nuoto.
Info partita:
– 4 GOAL SAVASTANO
– 4 GOAL AMBROSINI
– 3 GOAL TRONCANETTI
– 1 GOAL TOMASSI
– 1 GOAL PINCI
– 1 GOAL CAVALIERE
– 1 GOAL SCACCO
Il commento del tecnico Enrico Alonzi:
Mi è piaciuta molto la squadra nelle partenze in contropiede dalla fase difensiva, ormai è diventato un automatismo abbastanza frequente in ogni posizione e le complimento per questo. Spesso ahimè commettiamo delle leggerezze, quando effettuiamo un passaggio, passiamo il pallone solo con le braccia e non con le gambe, sbagliando le traiettorie, questo come altri fattori fanno parte delle piccole sfumature da migliorare.
Nonostante ciò è bel gruppo tutte si impegnano e c’è grande voglia ed è importante.
Continuiamo il percorso con grande umiltà, il bello del campionato dell’under 15 è che non ci si può basare sugli anni precedenti essendoci molte novità nelle formazioni.
Addetto stampa: Steven Luotto