La SIS Roma comunica di aver raggiunto un accordo, anche per la prossima stagione agonistica, con la giocatrice Russa Ekaterina Tankeeva. Centroboa classe 1989, “Katia” si appresta a vivere la terza stagione alla corte del presidente Giustolisi. Giocatrice di assoluto spessore ed esperienza, la Tankeeva affiancherà Giuditta Galardi nelle operazioni al “centro” del nostro attacco ed è una delle pedine fondamentali dello scacchiere disegnato dal CT Marco Capanna.
“Sono molto contenta di rimanere alla SIS – dichiara Katia Tankeeva – e spero che riusciremo sin da subito a trovare la giusta chimica nel lavoro quotidiano. Faremo sicuramente un gran lavoro e mi auguro saremo ricompensate da tante vittorie. In bocca al lupo a tutta la società per una grande stagione.”
“Siamo soddisfatti del prolungamento del rapporto con Katia – commenta il DS Giacomo Esposito – perché la reputiamo molto funzionale al nostro progetto. Vista la volontà dell’atleta di legarsi un altro anno a noi, non è stato difficile trovare un accordo che soddisfacesse entrambe le parti.”