SERIE A2, UN’AGEPI SPRECONA CADE A TORRE DEL GRIFO


Pubblicato il 28 Gennaio 2018

Prima sconfitta stagionale per la nostra serie A2 che, dopo una gara quasi sempre condotta in testa, cede il passo alle siciliane di Torre del Grifo venendo sconfitta per 9 a 8.

Fino al 2-2 di inizio ripresa regna un sostanziale equilibrio. Da qui in poi è un susseguirsi di emozioni con Agepi che prova la fuga definitiva grazie alle reti di Mandelli (doppietta), Vargas, Di Biagio, Tori e Nardini ma spreca successivamente innumerevoli occasioni da rete, permettendo alle avversarie di impattare a quota sette e di vincere successivamente per 9 a 8.

Queste le parole del tecnico Luotto a fine gara:

“Una sconfitta che brucia molto, maturata per le tante occasioni da gol sprecate da parte nostra. Abbiamo pagato i nostri errori in fase difensiva “dimenticando” diverse volte le loro giocatrici più importanti e, sistematicamente, siamo stati puniti. Da questa sconfitta dobbiamo ripartire in vista del prossimo impegno casalingo che mi auguro possa far ripartire la nostra corsa verso l’obiettivo stagionale della salvezza.”

TORRE DEL GRIFO – AGEPI 9-8 (1-1, 1-0, 3-6, 4-1)

Torre del Grifo: Maimone, Bucisca 1, Privitera, Buccheri 1, Vitaliti 3, Longo, Malato, Mirabella, Murè, Battaglia 4, Spampinato, Nicolosi, Mirabella. All. Malato

Agepi: Cellucci, Di Biagio 1, Tori 1, Sinigaglia, Mandelli 3, Troncanetti, Vargas 1, Palmer, Nardini 2, Maggi, Abrizi, Casciani.

Note: Un rigore parato da Cellucci