Alle finali play-off di Serie B seconda vittoria consecutiva dell’Agepi, che si porta a punteggio pieno nel girone B e si avvicina sensibilmente all’obiettivo prefissato. Contro Lerici Sport, infatti, finisce 5-13 in favore della formazione guidata da Steven Luotto. Oltre al risultato, un salto di qualità importante a livello di prestazione con le atlete biancoblu sempre attente, reattive e pronte a colpire nei momenti chiave della partita. Ora bisognerà aspettare l’incontro tra Torre del Grifo e Posillipo: in caso di vittoria delle siciliane, sarà matematica la promozione in A2 per l’Agepi.
Entusiasta della prova fornita dalle ragazze, Steven Luotto ha commentato così la gara contro Lerici: “Splendida prestazione da parte di tutta la rosa. Per essere perfezionisti, dobbiamo ancora crescere e correggere qualche errore, ma non c’è paragone rispetto alla prestazione di ieri e si è visto in vasca il lavoro svolto da tutto lo staff tecnico. Le ragazze sono partite molto bene e hanno seguito, con costanza, le istruzioni che le sono state date prima dell’inizio. Purtroppo ancora non è arrivata la matematica, ma nella prossima gara proveremo ad ottenere un’altra vittoria per conquistare la promozione”.
LERICI SPORT – AGEPI SPORT 97: 5-13 (0-3 – 2-6 – 1-1 – 2- 3)
Agepi Sport 97: Aurora Cellucci, Alessandra Di Biagio, Marika Gargano (5), Chiara Tori (2), Silvia Sinigaglia (1), Elisabetta Ragnacci, Silvia Luotto, Giulia Arpini, Ilaria Vargas Quiroga, Cecilia Nardini (5), Angela Maggi, Chiara Abrizi, Angelica Casciani.
Prossimo ed ultimo appuntamento: ore 15.45 Torre del Grifo Village – Agepi Sport 97