SERIE B, AGEPI ALLE FINALI PLAYOFF!


Pubblicato il 01 Giugno 2017

Si conclude nella miglior maniera la prima fase del campionato di serie B dell’Agepi Sport ’97. Le ragazze guidate dai tecnici Luotto e Alonzi sbrigano abbastanza facilmente la “pratica” Castelli Romani, conquistando il pass diretto alle finali per la serie A2 in programma ad Avezzano il 24 ed il 25 di giugno.

Steven Luotto commenta così la vittoria di ieri sera:

“Non abbiamo giocato una delle migliori partite del campionato ed ho notato poca concentrazione nelle superiorità numeriche che ci sono state concesse dalle avversarie. Le ragazze sono state poco aggressive anche in fase difensiva, lasciando qualche conclusione di troppo alle giocatrici dei Castelli Romani. In vista delle finali playoff lavoreremo su diversi aspetti, in virtù del fatto che incontreremo squadre più esperte che si faranno trovare pronte a punire i nostri errori. Ad ogni modo lo staff tecnico ripone la massima fiducia nel gruppo e nelle sue potenzialità.”

AGEPI – CASTELLI ROMANI 14-4 (2-1,4-1,5-1,3-1)

AGEPI: Cellucci, Di Biagio, Gargano, Tori 4, Vargas 1, Ragnacci 1, Luotto 1, Arpini 1, Palmer, Nardini 3, Maggi 1, Abrizi 2, Casciani. All.re Luotto