Messa ormai in archivio la passata stagione, con il quinto posto conquistato alla final six di Rapallo, è già tempo di pensare al prossimo campionato. La Sis riparte da alcuni dei suoi punti fermi, a cominciare dal capo allenatore Pierluigi Formiconi che ha esteso il suo rapporto di lavoro anche per la prossima stagione.
Occuperanno il loro posto in vasca anche Anna Gual Rovirosa, attualmente in raduno con la nazionale Spagnola, Ekaterina Tankeeva, il capitano Francesca Giovannangeli e Domitilla Picozzi, atleta convocata dal CT Fabio Conti per il collegiale azzurro in programma nelle prossime settimane ad Ostia.
“Sono soddisfatto di queste prime conferme – commenta il presidente della SIS Flavio Giustolisi – che dimostrano la volontà della società di seguire una certa linea. Ne seguiranno sicuramente delle altre nei prossimi giorni. Sto facendo, insieme al Direttore Sportivo, le opportune valutazioni per cercare di puntellare la rosa in alcuni ruoli chiave che abbiamo già individuato da tempo.”