Due partite giocate contemporaneamente durante questo mercoledì di Febbraio, una in trasferta a Velletri con l’under 19 e una in casa con l’under 15, pareggiata la prima 12 a 12 e persa la seconda per 5 a 8. Le classifiche vedono la SIS nella categoria più grande a pari merito con l’F&D H2O a 1 punto e nella categoria più giovane nella seconda posizione con 19 punti. I prossimi impegni dei campionati saranno sabato 18 con l’under 15 contro il 3T B in casa e con l’under 17 mercoledì 22 contro il l’Anguillara.
Commento dei tecnici:
( Alonzi per l’under 19 )
Partita brutta per tanti fattori, che non sto ad elencare. Ma meritavamo comunque di perdere, visto che abbiamo fatto veramente poco o nulla per vincere. Devo dire che però alla fine siamo molto contenti di questo pareggio, vista come si era messa la partita. In particolare l’ultimo goal è stata per noi una manna dal cielo. Ora dobbiamo lavorare sui nostri errori per migliorare il nostro gioco.
( Luotto per l’under 15 )
Una sconfitta meritata sicuramente, complimenti alla squadra del Latina che non ha mollato. Al quarto tempo con il punteggio di 5 a 8, dopo tre frazioni giocate molto male, ho fatto entrare le ragazze più piccole senza prendere goal, sicuramente unico lato positivo della partita. La categoria Under 15 è quella che ha più alti e bassi durante la stagione, sia tecnicamente che emotivamente, e ieri ne è stata la piena dimostrazione. Alcune ragazze non eseguono ciò che comando in panchina e sicuramente è un punto importante che andrà risolto per far sì di evitare errori banali in difesa che portano alla compromissione degli incontri. Mi auguro che questo calo generale trovi una via di miglioramento, il campionato è lungo e noi tecnici metteremo tutto l’impegno possibile per arrivare con il migliore dei risultati.
Addetto stampa: Steven Luotto