È un grande orgoglio per la SIS Roma vedere due atlete del 2000 convocate al collegiale nazionale Under 17 che verrà svolto dal 12 al 15 Febbraio 2017 a S. Maria Capua Vetere. Insieme ad altre 23 ragazze da tutta Italia le nostre giocatrici Chiara Tori e Alice Mandelli si troveranno sotto la direzione dello staff della nazionale giovanile, coordinata da Paolo Zizza, durante questi quattro importantissimi giorni.
C. Tori: Sono molto contenta e soddisfatta della convocazione, questo vuol dire che il lavoro che sto facendo giornalmente con le mie compagne di squadra porta risultati. Quotidianamente mi impegno e metto tanto sacrificio dando il massimo ad ogni allenamento e la chiamata da parte della federazione per me è il raggiungimento di un obiettivo importante. Ora devo portare avanti più obiettivi, quelli di squadra con la SIS e quelli personali come il collegiale, e se mi hanno convocato oltre ad essere merito mio è anche grazie alle mie compagne, alla società e ai tecnici che hanno creduto in me ogni volta.
A. Mandelli: Sono davvero molto contenta di questa convocazione. È sicuramente un’occasione che cercherò di sfruttare il più possibile e ovviamente farò del mio meglio per cercare di fare una buona impressione all’intero staff e per migliorarmi sotto tutti i punti di vista.
Addetto stampa: Steven Luotto