L’UNDER 15 FEMMINILE SIS ROMA STRAPPA LA VITTORIA A CASA DELLO SPLASH NUOTO


Pubblicato il 18 Dicembre 2016

Terza di campionato per la categoria più giovane della SIS Roma che si conclude con una vittoria abbastanza difficile, dovuta per una carente prestazione tecnica da parte del team.
Il punteggio finale è di 5 a 6 e con questo risultato positivo si chiude la fase di gioco del 2016 con 9 punti in tasca, ora si aspetta il proseguo di campionato a Gennaio, dove le atlete dovranno scontrarsi contro il 3T SC “A” di domenica 14 Dicembre alle 14.30.

Goal delle partita:

– SCACCO 1 GOAL
– CAVALIERE 1 GOAL
– AMBROSINI 2 GOAL
– TRONCANETTI 2 GOAL

Il commento del tecnico Enrico Alonzi:

– Con questa partita ammetto che si sono fatti alcuni passi indietro, troppa individualità e poco gioco di squadra hanno rischiato di rovinare un incontro che era partito abbastanza bene. Situazioni di vantaggio durante gli ultimi secondi di partita vanno gestite con più calma e razionalità, al contrario di oggi sicuramente, dove ho visto delle conclusioni da lontano invece di mantenere il possesso palla che potevano compromettere il finale. Mi complimento con la società avversaria per il lavoro che sta svolgendo, oggi sicuramente avrebbe meritato qualcosa in più… Comunque mi trovo davanti ad un gruppo giovane ed inesperto e lavoreremo sotto le feste per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi. Sono fiducioso.

Addetto stampa: Steven Luotto