LA SIS ROMA SI PREPARA PER LA TRASFERTA A BOLOGNA


Pubblicato il 17 Novembre 2016

Le ragazze guidate da Pierluigi Formiconi dopo l’ultima sfida contro il Despar Messina si preparano per l’importantissima trasferta a Bologna, dove incontreranno il team di Grassi, sicuramente molto agguerrito e in caccia di punti per la salvezza.
La SIS Roma affronterà questa partita con 10 punti in classifica, tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta, mentre le avversarie, al penultimo posto, cercheranno di guadagnare terreno prima della pausa del girone di andata, che riprenderà il 21 Gennaio 2017.

Qui di seguito il tecnico Formiconi ci commenta la preparazione e delinea il confronto di dopo domani:

– Abbiamo affrontato l’ultima partita in maniera sbagliata, quindi cercheremo di proporre una prestazione più professionale, soprattutto dal punto di vista difensivo. Abbiamo lavorato tanto sul reparto tattico e anche se abbiamo fatto abbastanza bene fino alla partita contro l’orizzonte, non sono ancora soddisfatto di alcune cose, principalmente sugli automatismi e soprattutto quelli da parte delle giovanissime della squadra. A Bologna troveremo una squadra che si trova più indietro di noi nella classifica, proprio per questo daranno il massimo e noi ce la giocheremo con tutte le carte a disposizione. Daremo un’impronta differente rispetto a quella dell’ultimo sabato, sono fiducioso sulle potenzialità delle atlete –

Ore 15.00 sabato 19 Novembre: RN Bologna – SIS Roma

Addetto stampa: Steven Luotto