TRIS PER LA SIS ROMA, RAPALLO KO


Pubblicato il 29 Ottobre 2016

3 partite con 3 vittorie, guadagnati punti importanti per la salvezza e pronte per andare avanti con il massimo della grinta!
La SIS Roma vince in casa contro il Rapallo dopo una meravigliosa prestazione da parte di tutto il team giallorosso.
Una partita che è stata dal secondo tempo in poi dalla squadra romana, con un primo tempo che si è concluso con un parziale di 2 pari, goal per Gual di rigore e Picozzi, le due giovanissime, e una parata formidabile del portiere Lisa Riccardi sul rigore tirato da Gragnolati.
Il secondo tempo con un finale di 2-1 porta avanti la SIS con il secondo goal di Picozzi e uno di Mirarchi, per il Rapallo va in rete Cotti.
Super Giachi nel terzo tempo da uno scossone importante e con due goal abbassa il tenore delle avversarie che reagiscono solo con Zanetta dal perimetro.
Ultimo tempo pareggiato 2-2 porta alla SIS Roma una splendida vittoria, con reti del capitano Giovannangeli e Il secondo per la straniera Anna Gual Rovirosa.
Punteggio finale di 8-6 e altri tre punti in classifica che portano il team sulla strada della salvezza.
Tecnico a bordo vasca per questo incontro è stato Enrico Alonzi, in sostituzione di Pierluigi Formiconi, che commento così la partita:

– Sono in debito con le ragazze, dovrò offrire da bere a tutte, mi hanno fatto fare una bellissima figura, per la seconda volta consecutiva. Hanno veramente tirato fuori le unghie ma soprattutto si sta delineando sempre più il gioco e stanno uscendo tutti gli automatismi che il primo tecnico Formiconi spiega in allenamento. Vedo le ragazze durante le sedute di palestra e acqua settimanali investire tantissimo nelle loro potenzialità, credono nel lavoro ed è un piacere immenso per me lavorarci, è uno splendido gruppo –

PARTITA COMPLETA SIS RAPALLO

Addetto stampa: Steven Luotto