PRIMA TRASFERTA PER LA SIS ROMA A1


Pubblicato il 20 Ottobre 2016

Prima importantissima trasferta per le atlete SIS Roma in casa del Cosenza questo sabato. Dopo la vittoria contro il NC Milano il Team guidato da Pierluigi Formiconi va a caccia di altri punti per stabilizzare la fase iniziale di campionato di serie A1. Lasciamo la parola al tecnico in vista di questa nuova sfida:

– Mi spiace che non potrò stare seduto in panchina… Durante la scorsa partita sono stato sanzionato per una cosa che ancora non ho capito…
Ci stiamo allenando duramente, la squadra è nuova e giovane ed è poco più di un mese e mezzo che stiamo lavorando insieme, qualche ragazza è arrivata tardi e ci siamo trovati a combattere contro qualche improvviso infortunio. Spero di far bene, gli automatismi che spiego usciranno con il tempo, le prime partite sono ancora test su quello che dico in allenamento, anche se sta uscendo fuori un buon risultato. Sono sicuro che durante la seconda parte di campionato le ragazze avranno le piene capacità di svolgere al meglio le mie indicazioni tattiche . Ce la metteremo tutta! –

Appuntamento ore 15.00 Sabato 22 Ottobre a Cosenza.

Addetto stampa: Steven Luotto