Under 19. Nonostante il primo posto già matematicamente conquistato non diminuisce la concentrazione dell’under 19 allenata da Enrico Alonzi che mercoledì 18 maggio, nella penultima gara del campionato regionale, centra la settima vittoria del campionato battendo in trasferta il 3 T.
Punteggio pieno per le giallorosse che migliorano di partita in partita e sono sempre più pronte ad affrontare al meglio le prossime settimane. Enrico Alonzi ha così commentato il match:
“Oggi la difesa è stata quasi perfetta, abbiamo fatto i nostri errori ma abbiamo preso solo un gol, questo è sintomo di compattezza e va bene così. C’è stato un frangente nel secondo tempo nel quale non siamo riusciti ad andare a segno ma posso dire che rispetto al girone di andata stiamo facendo veramente molto meglio, dei bei passi avanti. Continuiamo così. Il dato importante scaturito dalla partita di oggi sta nel fatto che, anche se abbiamo avuto la certezza matematica per la fase regionale, non stiamo abbassando la guardia, dobbiamo continuare ad avere questa mentalità e cercare di correggere sempre gli errori, solo avendo questo atteggiamento ci possiamo togliere belle soddisfazioni!”.
Nell’ultimo incontro di campionato la SIS Roma sfiderà Cosernuoto, l’appuntamento è per il primo giugno al Romanina Sporting Center alle ore 20:30.
Statistiche partita
Campionato femminile Pallanuoto Under 19
3T- SIS ROMA
1-12
Parziali:
1-3
0-0
0-5
0-4
E. F.
19 maggio 2016