Notiziario Giovanili SIS Roma: Latina PN – SIS Roma, 8 – 15


Pubblicato il 09 Giugno 2015

Nella penultima giornata del campionato regionale di Pallanuoto femminile la SIS Roma vince in trasferta contro Latina PN e consolida il primo posto in classifica.

Una vittoria, la partita è finita 8 a 15, che lascia molto soddisfatto mister Alonzi, che al termine del match dichiara:

“Oggi la cosa importante era non perdere la concentrazione, visto il matematico primo posto. Invece le ragazze hanno mostrato carattere e ancora una volta è stato protagonista tutto il  gruppo delle 15 entrate in acqua a Latina.

Questa è stata anche l’occasione per festeggiare il primo gol di Alice Vinci classe 2001, un nome un programma!.

Ora si avvicina l’ultima di campionato e non sarebbe male per noi chiudere la fase regionale a punteggio pieno, visto che dei tre campionati giovanili, è stato a mio modo di vedere, il più difficile.

Dico questo sia per la bassissima media d’ eta della nostra  rosa, che per le diverse squadre avversarie, che ci hanno dato molto filo da torcere.

Sono convinto che ora con il termine delle scuole, e quindi con maggior tempo a disposizione, faremo passi da gigante, ma questo lo faremo sempre restando con i piedi per terra”.

L’ultima partita di campionato vedrà la SIS Roma affrontare in trasferta, ad Ariccia, il 3T il prossimo 13 giugno 2015.

 

Statistiche partita

Latina Pallanuoto ASD –  SIS Roma  8 – 16

Parziali (3-3) (2-5) (2-4) (1-4)

Latina Pallanuoto: Romanelli; Iobbi; Meccariello; Corradetti; De Gennaro Olimpia; Spitaletta; Calabrese(2); Loffredi Francesca (2); De Gennaro Aurora (1); Cardarello; Piscopo (3); Loffredi  Sara; Capozzo; Fava.

Allenatore: Luca Mattera

SIS Roma : Casciani; Ragnacci (4); Vargas Quiroga; Tori (K) (7+1 rigore); Pinci; Ferreri; Savastano; Luotto; Ambrosini (1); Maggi (2); Vinci (1); Perdichizzi; Rugora; Bianchi.

Allenatore: Enrico Alonzi

Arbitro: Sig. Baretta