Notiziario Giovanili SIS Roma: COSER Nuoto ASD – SIS Roma 6 -15


Pubblicato il 25 Maggio 2015

Nell’undicesima giornata del campionato di pallanuoto femminile regionale under 15 la SIS Roma ha battuto, in trasferta, Coser Nuoto con il risultato di 6 a 15.

Una gara, dichiara Enrico Alonzi tecnico della SIS Roma, cominciata bene fin dal primo minuto:

“le ragazze hanno affrontato bene la partita a livello mentale, giocando fin dalle prime battute con la testa sgombra e portando a casa tre punti importanti. Ora dobbiamo continuare su questa scia, anche perché vincendo anche la prossima partita, contro F&D HD0, saremo qualificati matematicamente come primi del girone. Sono molto felice per la prestazione delle ragazze dell’acquagol, anche quando sono state tutte in acqua la prestazione della squadra non è cambiata, anzi siamo riusciti a non subire nemmeno un gol. Da segnalare i primi gol di Aurora Pinci, una doppietta per lei, e di Silvia Ambrosini, due atlete classe 2004″.

La prossima partita di campionato, contro F&D H2O ASD, verrà disputata il 30 maggio alle ore 19:45 al Romanina Sporting Center.
Statistiche partita

COSER Nuoto ASD – SIS Roma 6 -15 (1-4) (3-5) (1-2) (1-4)
COSER Nuoto: Santucci; Di Basilio (1); Pascali; —-;Foschi (1); Capparella; Rastelli; Braccini; Scifoni (2); Sacco (2). Allenatore Tombolelli Enrico
SIS Roma: Casciani; Ragnacci; Vargas Quiroga (3); Tori (4+1 rigore);Pinci (1);Scacco; Savastano; Luotto (2); Ambrosini (1); Rugora; Maggi (3); Betrò; Tomassi; Perdichizzi; Bianchi. Allenatore Enrico Alonzi
Arbitro Sig Scappini

E. F.

25 maggio 2015