Notiziario Giovanili SIS Roma: SIS Roma – Racing Nuoto Roma 17 – 5


Pubblicato il 07 Maggio 2015

Nella dodicesima giornata del campionato under 17 femminile regionale di Pallanuoto, la SIS Roma batte 17 a 5 Racing Nuoto Roma.

La SIS Roma mette subito il risultato al sicuro fin dal primo parziale, che si conclude 6 a 0.  Il resto della gara ha visto le giallorosse riuscire a chiudere ogni quarto avanti di almeno un gol.

Al termine del match il mister della SIS Roma, Enrico Alonzi, dichiara:

“Le ragazze si sono comportate bene, ho visto belle cose e anche bei contropiedi conclusi positivamente. Dobbiamo però essere più coraggiose nei tiri e soprattutto più concrete… vedo ancora troppe palombe laddove non servono. Ci tengo a sottolineare la bella prestazione di Angelica Casciani, classe 2001, non molla e i risultati si vedono, in particolar modo si sono visti in questa partita dove la differenza di età poteva giocare brutti scherzi”.

 

Statistiche partita

SIS ROMA – RACING NUOTO ROMA 17 – 5 (6-0, 3-2, 4-2, 4-1)

S.I.S. Roma: Casciani, Di Biagio (3), Gargano (1), Tori, Sinigaglia (5), Ragnacci, Picozzi (Cap., 4 + 1 rig.), Nitto (1), Palmer, Nardini (2), Maggi, Abrizi, Mastrogiuseppe.

All.: Enrico Alonzi.

Racing: Morabito, Coglitore (1), Mandelli (2), Gamberale, Fraschetti (1), Tamburello, Latorella, Arpini, –, Pecchioli (1), Gilardi, Silvestri, –.

All.: Tiziano Pucci.

Arbitro: Tommaso Boccia.

Note: sup. SIS 2/3 + 1 rig., Racing 1/6; espulsa definitivamente per limite di falli Nitto (SIS) nel IV tempo.

 

E. F.

7 maggio 2015