Nell’ottava giornata del campionato regionale femminile under 15 la SIS Roma batte Anguillara Nuoto e consolida il suo primato in classifica.
Al Romanina Sporting Center si assiste fin da subito ad buona la partenza delle giallorosse, che dopo i prime due quarti segnano 8 gol subendone solo 3. Ripresa dell’Anguillara nel terzo quarto (2-2) mentre l’ultimo frangente di gara finisce 2 -1 per la squadra ospite. Risultato finale 11 – 7 per la SIS Roma.
Il mister della SIS Roma, Enrico Alonzi, al termine del match dichiara:
“Sono contento per il risultato, ma questa volta sono felice e non poco dell’approccio alla partita. Le ragazze erano silenziose e forse troppo prima di iniziare. Come se fossero troppo tese. Mi sembrava una situazione diversa dalle altre partite, alla fine è sempre un gioco, e le vedevo troppo preoccupate… invece erano solo concentrate al massimo, mi hanno stupito in positivo.
Hanno iniziato a valanga, e ci siamo sempre tenute un margine che alla fine abbiamo dovuto solo gestire. Il quarto tempo infatti è iniziato che eravamo sopra di 5 gol. Stiamo crescendo, bene così!”
E. F.
20 aprile 2015