TROFEO ÉLITE PER LE CATEGORIE RAGAZZI E JUNIOR SIS ROMA NUOTO


Pubblicato il 07 Dicembre 2016

Il nuoto targato SIS Roma procede a gonfie vele in questa prima fascia stagionale, passando dai più piccoli delle categorie esordienti ai più grandi, che abituati a gareggiare in vasca 50 metri in questo periodo svolgono le sessioni di nuoto giornaliere in impianti natatori da 25 metri, cosa abbastanza inusuale per loro.
Questo non ha fermato gli atleti nel raggiungere buoni risultati, che hanno portato, presso lo stadio del nuoto di Civitavecchia, ottime prove.
Più precisamente nei 200 dorso, quinto posto per Martucci Martina con 2.25.3, che conquista il pass per i Campionati Italiani Estivi e nei 100 stile, quinto posto per Vacca Claudia con 1.01.4. Discrete prove anche per Campolucci Giulia, quinta nei 400 misti con 5.18 e per gli altri partecipanti, Della Morte David, Martiradonna Andrea, lanari Giulia e Montecchi Sara.

Si ricorda che in questo trofeo Élite con categorie Ragazzi e Junior potevano partecipare solo gli atleti che nella scorsa stagione era rientrati nella graduatoria dei primi cinquanta tempi della fase estiva in vasca lunga.

Addetto stampa: Steven Luotto