Summer Camp SIS Roma Nuoto 2016


Pubblicato il 28 Febbraio 2016

Dopo il successo di Lignano Sabbiadoro, la SIS Roma Nuoto, propone la seconda edizione del suo Summer Camp. Contrariamente alla scorsa stagione, l’edizione 2016, è rivolta a tutti gli atleti del settore agonistico: categoria, esordienti A, e esordienti b.

Ad accompagnare gli atleti nel loro ritiro saranno tutti i tecnici della SIS Roma Nuoto, ovvero il capo allenatore Massimo De Santis insieme ai coachs Andrea Mizzon, Gaia Moretti e Gian Maria D’Amici. Questa volta la località scelta è il bellissimo Resort Poggio all’Agnello un Villaggio Turistico in Toscana a 2 km dal Mare ideale per ritiri e camp formativi. Il resort è già stato scelto dalla FITRI (Federazione Italiana Triathlon) come centro ufficiale per i propri camps.

Brochure-Camp-SISI ragazzi verranno divisi in gruppi di lavoro in base alla loro categoria in modo da poter lavorare con tutti al meglio delle possibilità. Oltre agli allenamenti in vasca e in palestra ogni sera sarà tenuta una riunione specifica, dove verranno trattati argomenti tecnici e saranno analizzati video e filmati registrati durante le sessioni di allenamento. Sono previsti ovviamente anche momenti di svago.

La quota di partecipazione ammonta a 510,00 €. Il trasferimento in treno è incluso. E’ previsto un servizio navetta stazione FS al resort incluso nella quota dalla .

La quota comprende: maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alla vasca da 50 m, alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, analisi video delle nuotate, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.

L’acconto di € 150,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. La partecipazione dovrà essere comunicata entro lunedì 7 Marzo al tecnico del proprio gruppo.