Un weekend importantissimo è stato quello del 21 e 22 Gennaio per la società Sistemi Integrati Per Lo Sport. Nella splendida cornice del Polo Natatorio Di Ostia infatti si è svolto il Primo trofeo SIS Roma, dove hanno preso parte ben 40 squadre con più di 1000 atleti provenienti da molte regioni. La classifica generale a fine trofeo ha visto arrivare la SIS Roma in seconda posizione dietro la Larus Nuoto.
Ottime prove per tutti i ragazzi della squadra, in modo particolare i migliori risultati cronometrici sono stati quelli di Lucattini Daria, Rao Stefano, Martiradonna Andrea, Campolucci Giulia e Vacca Claudia tra i grandi, mentre per i piccoli ottime prove per Di Raimondo Gabriele, Fildi Antonio, Iorizzo Diego, Della Zoppa Giada, Caponi Gaia, Pica Camilla, Iavazzo Carola e Giustolisi Gabriele.
Oltre all’importantissima parte agonistica il trofeo SIS Roma è stato svolto sul piano organizzativo in maniera eccelsa, partendo dall’ottimo lavoro di tutto lo staff della SIS, che ha fatto si che non mancasse nulla e che procedesse tutto senza interruzioni di alcun genere. Lo Speaker e il Dj hanno dato una marcia in più durante queste due impegnative giornate, partendo dalle prime gare fino alle ultime premiazioni.
Il Presidente Flavio Giustolisi commenta così l’evento:
– È stata la nostra prima esperienza in questo campo, sono orgoglioso e felice di come abbiamo portato a termine il trofeo. Ringrazio la Federazione Italiana Nuoto e soprattutto Giuseppe Castellucci, che ci hanno permesso di ospitare questo magnifico evento in uno degli impianti natatori più prestigiosi come il Polo di Ostia.
Mi complimento con i tecnici SIS Gianmaria D’Amici, Andrea Mizzon e Gaia Moretti per il lavoro svolto e tengo a precisare che buona parte del successo va data in merito a Massimo De Santis, che grazie alla sua professionalità ed esperienza, ha permesso che questo trofeo riuscisse bene.
Ci vediamo il prossimo anno con il secondo trofeo sempre targato SIS Roma.
Addetto stampa: Steven Luotto