Finali regionali esordienti B


Pubblicato il 07 Aprile 2016

Finalmente ci siamo! Dopo tanta attesa, Sabato 9 e Domenica 10 Aprile si svolgeranno, presso il centro federale di Pietralata, le finali del campionato regionale primaverile Esordienti B ottavo trofeo Giuseppe Sant.

Il regolamento del trofeo prevede tre classifiche a squadre: femminile, maschile e totale (maschile + femminile). Per ogni classifica, saranno premiate le prime tre società, e la squadra con il punteggio più alto nella classifica totale si aggiudicherà il trofeo e il titolo di squadra campione regionale. Per ogni gara saranno assegnati 9 punti al primo classificato, 7 al secondo, 6 al terzo, 5 al quarto, 4 al quinto, 3 al sesto, 2 al settimo e uno all’ottavo. I piazzamenti in staffetta valgono doppio.

Dopo i ripescaggi sono 24 le finali conquistate dai piccoli sissisti, contro le 7 della scorsa stagione. A gareggiare saranno in 12: Sofia Schiavone, Elena Camoni, Lucia Oliva, Giulia Iannucci, Ciro Zevola, Rachele Balini, Niccolò Vaccher, Alessandro Cianfriglia, Alessio Vitale, Frezza Alessia, Sofia Lupo e Camilla Rutignano.

Un grande IN BOCCA AL LUPO a tutti … ed occhio alla classifica femminile che potrebbe regalare soddisfazioni importanti. #forzaSIS

Programma dettagliato delle finali -> COMUN132

Programma parte 1 -> batt1parte_1

Programma parte 2 -> batt2parte_2

Programma parte 3-> batt3parte_3