PRIMA PROVA CAMPIONATO REGIONALE ASI SIS ROMA


Pubblicato il 17 Novembre 2016

Si è svolta questo questo weekend la prima prova del campionato regionale ASI per i piccoli atleti SIS Roma, le categorie che hanno partecipato sono state quelle degli esordienti C, giovanissimi, allievi e baby. La società Sistemi integrati per lo sport in tutti i settori agonistici e pre agonistici punta sulla crescita degli atleti già da bassa età, estrapolando gli elementi più promettenti dalla scuola nuoto dei centri e portandoli a provare cosa significa essere protagonisti nello sport.

I primi risultati per gli esordienti C arrivano dal primo posto per Nolli Cristian e nono per Moracci Gabriele nei 50 dorso, seguiti da Di Giacomo Luca e Mercuri Mattia. Nei 50 rana Nolli arriva quinto e Moracci ottavo, seguiti da Di Giacomo e Polverini. Per la categoria femminile dei 50 rana prima Procopio e terza Sancamillo.
Per gli allievi maschili nei 25 rana quarto posto per Frezza, settimo per Lupo e ottavo per Aquino. A seguire nelle categorie Baby arrivano ottimi tempi per Siddi, Pelliccia e Pirocco, rispettivamente prima, seconda e terza.
Nei giovanissimi per i 25 dorso il primo posto è di Procopio, terzo per Serafini e ottavo per Massimiani.
Gli allievi 25 dorso portano a casa un terzo posto con Sancamillo e un undicesimo con De Rubeis.
Le ultime gare singole sono quelle dei 25 dorso maschili allievi che vedono un quarto posto per Lupo, un quinto per Aquino e sesto per Frezza.

In conclusione le staffette 4×50 stile baby portano due podi, più precisamente un terzo posto con gli atleti Procopio, Serafini, Lupo e Aquino e nella 4×50 stile esordienti C il primo posto con Moracci, Sancamillo, Chiovenda e Nolli.

Si ringraziano gli allenatori Manuel Risi, Gaia Moretti e Alessandro Annessa.

Addetto stampa: Steven Luottoimg_2055img_2057