I° PROVA CAMPIONATO REGIONALE ESTIVO CATEGORIA J/C/S


Pubblicato il 03 Giugno 2015

Puntuale come da programma e’ arrivata anche la prima prova per le categorie maggiori: junior, cadetti e senior. La manifestazione si e’ svolta sia allo stadio del nuoto che al centro federale di Ostia, per la prima volta all’aperto.

Periodo sicuramente difficile per gareggiare complici gli allenamenti pesanti e le prime respirazioni sotto stress in ambiente esterno. Tempi non molto veloci un pò per tutti anche se qualche lampo per la SIS e’ arrivato dagli sprinter Paliotta (50 m fa) Epiepoli (50 m ra) oltre che dalle farfalle di Ferrari e Melissari al netto miglioramento nei 100.

Solita Foffi ottima nei 50 ra un po meno nelle distanze più congeniali, 100 e 200 dove il lavoro in allenamento l’ha appesantita.

Prossima manifestazione e’ il campionato a squadre ragazzi domenica 7 giugno dove gareggera’ il migliore atleta della squadra (categoria ragazzi) in ogni distanza portando un punteggio. Alla fine della manifestazione si sommeranno tutti i punteggi e la squadra che avrà ottenuto di più vincerà lo scudetto.

Ovviamente la manifestazione sara’ attiva in ogni regione d’Italia contemporaneamente. come sempre….lavorate duro e ambite a grandi traguardi.