BUONE FESTE…Si torna in acqua il 7 Gennaio!


Pubblicato il 24 Dicembre 2015

Grande successo del Saggio di Natale che si è tenuto la scorsa domenica presso il centro sportivo “Le Dune”: lo spettacolo, durato circa un’ora, ha tenuto tutto il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultima coreografia…le 80 splendide atlete della Sis Roma hanno dapprima sfilato in una piscina baciata dal tiepido sole di dicembre per poi mettere in mostra le loro capacità e la passione per questo meraviglioso sport rendendo merito a tutti i faticosi allenamenti degli ultimi mesi con degli esercizi eseguiti splendidamente. Spalti gremiti e applausi scroscianti per le nostre syncronette che ora si concedono un pò di meritato riposo durante le Feste Natalizie…si ritornerà in acqua il 7 Gennaio a pieno ritmo e pronte per il Campionato 2015-2016!

Auguriamo a tutte le nostre ragazze e alle loro famiglie di passare un Natale sereno e di festeggiare con gioia e felicità l’arrivo di un 2016 costellato di vittorie e soddisfazioni!

AUGURI da tutte le nostre atlete……………..

auguri…………….e AUGURI anche da tutto il team istruttrici Sis Roma Sincro!!

Auguri

Un augurio speciale di Buone Feste arriva anche da parte della Nazionale Italiana di Nuoto Sincronizzato che ha realizzato il più grande Albero di Natale “subacqueo” nella piscina più profonda al mondo, Y-40 a Montegrotto (Padova). Uno spettacolo, anch’esso, che ha lasciato tutti a bocca aperta…a sottolineare ancora una volta quanto questo sport regali emozioni da togliere il fiato.

AUGURI A TUTTI VOI.

ALBERO DI NATALE