La nuova stagione sportiva è alle porte e quest’anno, per la prima volta, la nostra squadra di Nuoto Sincronizzato ha iniziato la preparazione atletica con un ritiro presso uno degli impianti della grande famiglia Sis, nello specifico la Piscina “Le Grazie” di Verona, impianto che aveva già ospitato la squadra Junior e Assoluta poco prima degli ultimi campionati nazionali estivi.
Le atlete appartenenti alle categorie Ragazze, Junior e Assoluta sono partite oggi da Roma e hanno effettuato il primo allenamento nel pomeriggio nella splendida cornice della piscina esterna da 50mt e dell’adiacente parco, adatto per ogni tipo di attività all’aperto. Ringraziamo ancora una volta tutto lo staff dell’impianto Le Grazie e la società Sis Verona per l’ospitalità e per il calore con cui hanno accolto la nostra squadra!
Nei prossimi giorni il programma delle atlete prevede doppi allenamenti mattina e pomeriggio con sessioni di corsa, stretching, nuoto, tecnica specifica, acrobatica e tanto altro ancora…il tutto alternato da momenti di relax a bordo vasca e passeggiate tra le vie della splendida città di Verona. E se volete saperne di più…STAY TUNED!
Facebook: https://www.facebook.com/SISROMAnuotosincronizzato/
Instagram: https://www.instagram.com/sis_roma_sincro/