Si è svolta, questo pomeriggio, la presentazione ufficiale della società Sistemi Integrati Per Lo Sport nella prestigiosa cornice della sala rossa del foro italico, con la presenza di tutti i membri dell’organico, partendo dal presidente Flavio Giustolisi, l’amministratore Roberto Cipolletti, arrivando a tutti i tecnici, atleti e famiglie che vivono ogni giorno nella stessa realtà sportiva.
Importante presenza è stata quella del presidente del comitato laziale nuoto dott. Giampiero Mauretti, che ha partecipato all’intera conferenza seduto accanto al tecnico della prima squadra femminile di pallanuoto Pierluigi Formiconi e al sovrintendente e allenatore del nuoto Massimo De Santis.
Il tutto è iniziato con una presentazione generale dei presidenti sui centri sportivi gestiti dalla società e delle attività agonistiche della pallanuoto e nuoto targate SIS Roma.
A seguire due splendidi interventi degli allenatori delle diverse discipline con racconti ed aneddoti sulle più belle esperienze passate nell’ambito sportivo, fiore all’occhiello il video e il discorso del tecnico Formiconi con la sua vittoria alle olimpiadi.
Altro momento importante è stato quello delle premiazioni degli obiettivi sportivi nel nuoto e nella pallanuoto.
Il miglior atleta per ogni categoria ha ricevuto una coppa in merito ai risultati riportati nelle gare nel reparto regionale e nazionale del nuoto.
Per la pallanuoto sono stati premiati i capitani di ogni categoria giovanile, elencando i piazzamenti finali delle fasi nazionali.
In conclusione tutto il reparto agonistico ha ricevuto il nuovo kit per la stagione 2016/2017 e l’in bocca al lupo da tutto lo staff tecnico.